Devi spedire vino all’estero? Scopri cosa possiamo fare per la tua cantina!

Siamo una realtà affermata nel servizio spedizioni all’estero effettuiamo spedizione di vino anche a privati in tutto il mondo.

Semplifichiamo il tuo lavoro fornendoti degli strumenti digitali per agevolare le spedizioni vino all’estero, rendiamo semplice e veloce l’organizzazione delle tue spedizioni, ti assicuriamo puntualità ed efficienza.

– – –

Noi di WayToGo da anni operiamo nel settore trasporti wine e food, e sappiamo bene quanto sia a volte complicato per ogni singola cantina, gestire le spedizioni di vino all’estero. Che si tratti di una piccola/media realtà o di una azienda più strutturata, la gestione delle spedizioni in tutto il mondo per le cantine, sono una parte che non va assolutamente sottovalutata. Il vino deve viaggiare nelle migliori condizioni ed arrivare a destinazione con puntualità e precisione.

Grazie all’esperienza maturata dal nostro team nel corso degli anni, abbiamo sviluppato dei sistemi digitali di gestione spedizioni vino all’estero, pensati per il settore e che possono diventare uno strumento valido ed indispensabile per le cantine.

Di cosa si tratta? Scopriamo assieme le principali caratteristiche dei nostri servizi digitali dedicati al servizio spedizioni vino all’estero.

Ci sono due particolari situazioni che possono essere soddisfatte:

La prima, nel caso in cui la tua cantina abbia un eCommerce di proprietà, dove possiamo fornire un plug-in da installare nell’eCommerce o Wine-club, per semplificare ed agevolare le spedizioni vino all’estero all’incirca in quaranta paesi nel mondo. Questo sistema potrà contribuire ad aumentare le tue vendite connettendoti a più realtà, ti farà sfruttare al massimo le potenzialità della tua azienda e ti permetterà di avere il controllo dei vari processi, a partire dalla vendita fino alla consegna finale, il tutto in tempo reale.

La seconda, se necessiti solamente di organizzare delle singole spedizioni per il tuo cliente finale, che si tratti di spedire vino all’estero o spedire vino in Italia, dove potrai disporre di un sistema di “acquisto spedizione online”, da condividere direttamente col tuo cliente. Quest’ultimo, accedendo al sistema attraverso un link da te condiviso, in pochi e semplici click potrà acquistare la sua spedizione e tu dovrai solamente preparare la merce per il ritiro. A tutto il resto pensiamo noi, compresa la delicata questione della gestione calcolo dazi e accise.

Questi metodi sono molto apprezzati anche dai turisti in viaggio in Italia, che potranno infatti godersi il nostro bel territorio e assaggiare il nostro buon vino e, se vorranno, al loro ritorno trovarlo a casa propria.

Sta a te divulgare il più possibile questo tipo di soluzione per spedire vino all’estero, tra la rete dei tuoi clienti. Sicuramente apprezzeranno!

Teniamoci in contatto.

Privacy Policy

Cookie Policy

by ROUND.

Richiesta informazioni

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail tutte le informazioni di cui hai bisogno entro una giornata lavorativa.

Richiedi quotazione

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail la tua quotazione personalizzata entro una giornata lavorativa e potrai procedere alla conferma in pochi attimi.

Left Menu Icon