Indice dei contenuti

Creato il 12-07-2022
Ultimo aggiornamento il 13-07-2022

Niente più disagi in vacanza: con noi puoi spedire passeggini e spedire valigie all’estero!

Grazie al portale ogni turista può spedire valigie all’estero ma anche biciclette e attrezzatura sportiva da una meta all’altra, evitando disagi e scomodità durante il viaggio.

Grazie al portale ogni turista può spedire valigie all’estero ma anche biciclette e attrezzatura sportiva da una meta all’altra, evitando disagi e scomodità durante il viaggio.

Con l’arrivo dell’estate giunge anche il momento di organizzare le proprie vacanze estive: ma come si pianifica un viaggio?

Scelta la meta di destinazione, è bene comprendere il mezzo di trasporto più adatto per il nostro percorso. Uno degli spostamenti più usati è l’aereo, che copre interamente tutto il territorio mondiale, agevolando in maniera ottimale i trasferimenti da un luogo all’altro.

Ma come è facile comprendere, dopo un periodo altalenante capitanato da restrizioni e blocchi, la ripresa verso la quotidianità potrebbe risultare parecchio complessa: ecco che infatti aeroporti e compagnie aeree dimostrano di non essere pronti ad accogliere una quantità di turisti maggiore rispetto all’anno scorso, a causa delle cancellazioni e del poco personale presente.

Oltre alla lunga formazione dei nuovi lavoratori, molti di lunga data hanno dato le dimissioni per gli estenuanti turni di lavoro o peggio ancora, a causa della pandemia, hanno perso il lavoro. In questo modo i tempi di scarico si allungano e generano non pochi problemi ai turisti che vogliono viaggiare, recando tantissimi disagi: oltre alla mala gestione del deposito dei bagagli, vi è il facile rischio di smarrimento durante il trasporto, delle proprie valigie che viaggiano verso l’estero, creando frustrazione e rabbia.

Tra le tante soluzioni c’è la possibilità di rinunciare al proprio viaggio, ma chi lo farebbe per davvero? Le alternative possono risultare minime, ma fortunatamente non zero: ecco che Way To Go offre la possibilità di agevolare le vacanze di viaggiatori e turisti grazie alla spedizione valigie all’estero da una meta all’altra, senza doversi preoccupare di disagi causati da terzi.

Il procedimento è semplice e veloce!

Non ha bisogno di ripensamenti: basta entrare nel sito Way To Go, accedere al calcolatore  e ad esempio acquistare una predizione utile a spedire valigie all’estero indicando il luogo di ritiro e di consegna, aggiungendo il numero di valigie da spedire all’estero e verrà automaticamente calcolato il costo della spedizione.

Puoi accedere al portale cliccando qui!

In un secondo step va specificato l’indirizzo di raccolta e di consegna dei bagagli, e cioè dove si trovano le valigie da spedire all’estero, insieme ai dati personali e alla data di delivery, e verranno subito indicate le tempistiche del processo di invio.

Basterà infine completare il pagamento ed il gioco è fatto: in questo modo si offre ai turisti la possibilità di viaggiare leggeri, senza ingombri ma soprattutto sereni.

Semplice no? Fare affidamento a Way To Go è una garanzia: assicura la serietà e l’affidabilità di un’esperienza da oltre 20 anni nel settore logistico e nei trasporti, riuscendo a creare soluzioni personalizzate per tutti i tipi di clienti ed esigenze. Viaggia leggero, con noi puoi spedire le valigie all’estero!

Vuoi saperne ancora di più? Contattaci per una consulenza!

Richiesta informazioni

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail tutte le informazioni di cui hai bisogno entro una giornata lavorativa.

Richiedi quotazione

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail la tua quotazione personalizzata entro una giornata lavorativa e potrai procedere alla conferma in pochi attimi.