Grazie al portale ogni turista può spedire valigie all’estero ma anche biciclette e attrezzatura sportiva da una meta all’altra, evitando disagi e scomodità durante il viaggio.
Grazie al portale ogni turista può spedire valigie all’estero ma anche biciclette e attrezzatura sportiva da una meta all’altra, evitando disagi e scomodità durante il viaggio.
Con l’arrivo dell’estate giunge anche il momento di organizzare le proprie vacanze estive: ma come si pianifica un viaggio?
Scelta la meta di destinazione, è bene comprendere il mezzo di trasporto più adatto per il nostro percorso. Uno degli spostamenti più usati è l’aereo, che copre interamente tutto il territorio mondiale, agevolando in maniera ottimale i trasferimenti da un luogo all’altro.
Ma come è facile comprendere, dopo un periodo altalenante capitanato da restrizioni e blocchi, la ripresa verso la quotidianità potrebbe risultare parecchio complessa: ecco che infatti aeroporti e compagnie aeree dimostrano di non essere pronti ad accogliere una quantità di turisti maggiore rispetto all’anno scorso, a causa delle cancellazioni e del poco personale presente.
Oltre alla lunga formazione dei nuovi lavoratori, molti di lunga data hanno dato le dimissioni per gli estenuanti turni di lavoro o peggio ancora, a causa della pandemia, hanno perso il lavoro. In questo modo i tempi di scarico si allungano e generano non pochi problemi ai turisti che vogliono viaggiare, recando tantissimi disagi: oltre alla mala gestione del deposito dei bagagli, vi è il facile rischio di smarrimento durante il trasporto, delle proprie valigie che viaggiano verso l’estero, creando frustrazione e rabbia.
Tra le tante soluzioni c’è la possibilità di rinunciare al proprio viaggio, ma chi lo farebbe per davvero? Le alternative possono risultare minime, ma fortunatamente non zero: ecco che Way To Go offre la possibilità di agevolare le vacanze di viaggiatori e turisti grazie alla spedizione valigie all’estero da una meta all’altra, senza doversi preoccupare di disagi causati da terzi.
Il procedimento è semplice e veloce!
Non ha bisogno di ripensamenti: basta entrare nel sito Way To Go, accedere al calcolatore e ad esempio acquistare una predizione utile a spedire valigie all’estero indicando il luogo di ritiro e di consegna, aggiungendo il numero di valigie da spedire all’estero e verrà automaticamente calcolato il costo della spedizione.
Puoi accedere al portale cliccando qui!
In un secondo step va specificato l’indirizzo di raccolta e di consegna dei bagagli, e cioè dove si trovano le valigie da spedire all’estero, insieme ai dati personali e alla data di delivery, e verranno subito indicate le tempistiche del processo di invio.
Basterà infine completare il pagamento ed il gioco è fatto: in questo modo si offre ai turisti la possibilità di viaggiare leggeri, senza ingombri ma soprattutto sereni.
Semplice no? Fare affidamento a Way To Go è una garanzia: assicura la serietà e l’affidabilità di un’esperienza da oltre 20 anni nel settore logistico e nei trasporti, riuscendo a creare soluzioni personalizzate per tutti i tipi di clienti ed esigenze. Viaggia leggero, con noi puoi spedire le valigie all’estero!
Vuoi saperne ancora di più? Contattaci per una consulenza!