Indice dei contenuti

Creato il 12-07-2022
Ultimo aggiornamento il 12-07-2022

Andare in vacanza con la propria attrezzatura sportiva? Vuoi spedire la tavola da surf?

Il nostro portale offre la possibilità di spedire attrezzature sportive come tavole da surf, biciclette, sci e tanto altro direttamente nel luogo d’arrivo, senza doversi preoccupare, ad esempio, di spedire una tavola da surf!

Ormai sempre più vacanzieri decidono di prenotare le proprie ferie in base alle abitudini e agli interessi che li appassionano: è il caso delle vacanze sportive, dove il tempo libero diventa non solo benessere mentale, ma soprattutto fisico.

È stato riscontrato che il 2021 è stato l’anno in cui la percentuale di persone che praticava sport in vacanza è raddoppiata rispetto all’anno precedente, già ben promettente dato il desiderio costante delle persone di praticare attività sportive all’aria aperta dopo il lockdown.

Nasce quindi la necessità di prolungare questa passione anche nei periodi al di fuori della routine e addirittura il bisogno di virare la scelta delle mete in luoghi esclusivamente famosi per le attività da praticare. Ad esempio, un surfista vorrà spedire la tavola da surf, e trovarla nel luogo prescelto del viaggio.

Nonostante sia dato per scontato, parte dell’organizzazione va dedicata al trasporto dell’attrezzatura sportiva: molti mezzi come aerei e treni offrono la possibilità di trasportare il proprio equipaggiamento di grandi dimensioni ma questo comporta ad una maggiorazione del costo tale da annullare qualsiasi vantaggio economico ricavato da offerte o viaggi low cost.

La domanda quindi sorge spontanea, come poter andare in vacanza e portare con sé la propria attrezzatura sportiva, magari spedire la tavola da surf senza incappare in problemi di trasporto o di burocrazia?

In questi casi la risposta è all’interno di un portale di spedizioni come Way To Go: un sistema logistico in grado di spedire attrezzatura sportiva e quindi spedire kayak, spedire biciclette, spedire tavole da surf e snowboard, assetti da golf e sci in tutto il mondo, in sicurezza e serietà, da un luogo all’altro nella maniera più celere possibile.

Come funziona? È molto semplice!

Basterà entrare nel sito di Way To Go, entrare nel calcolatore spedizioni (LINK AL PORTALE) e acquistare una spedizione ad esempio spedizione per spedire tavola da surf. Verranno richiesti il Paese di partenza della merce e quello di arrivo, insieme alla quantità di bagagli ed equipaggiamento da inviare in modo da calcolare le spese doganali; dopodiché dovranno essere forniti i recapiti inerenti ai luoghi di ritiro e di consegna, una data per la ricezione, i dati personali ed infine eseguire il pagamento attraverso una carta d credito.

Sei curioso?

Puoi accedere al portale cliccando qui!

 

Che sia per una vacanza o per un viaggio di competizioni, Way To Go riesce a supportare i propri in clienti in ogni occasione dell’anno, creando soluzioni su misura per qualsiasi esigenza come spedire tavole da surf. Se sei interessato al nostro servizio di logistica o vuoi acquistare una spedizione, se devi spedire merce particolare o spedire tavole da surf, biciclette o altre attrezzature sportive, non esitare a contattarci per altre informazioni!

Richiesta informazioni

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail tutte le informazioni di cui hai bisogno entro una giornata lavorativa.

Richiedi quotazione

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail la tua quotazione personalizzata entro una giornata lavorativa e potrai procedere alla conferma in pochi attimi.