Indice dei contenuti

Creato il 24-01-2023
Ultimo aggiornamento il 04-06-2024

Spedire food & beverage all’estero? Con Way To Go, grazie al servizio spedizioni a temperature controllate.

Spedire food&beverage

La logistica è uno dei più grandi settori che, possiamo dire, può risultare di “ampie vedute”: tra tutte le tipologie di spedizioni che vengono effettuate, negli ultimi anni sono sempre più in crescita le spedizioni vino, il tipico prodotto italiano di grandissima richiesta, che fanno aumentare la domanda di spedire food & beverage all’estero.

Trasportare prodotti alimentari è sempre molto rischioso, perché si può andare incontro a degli inconvenienti lungo tutto il processo di spedizione che risulterebbero imprevedibili. Ritardi, malfunzionamenti, temperature non previste.

Ma come si fa quindi a spedire spedire food & beverage all’estero? È molto semplice: aziende esperte nel settore come Way To Go, specializzati nelle spedizioni di wine&food, offrono servizi completi e personalizzati in base alle esigenze dei propri clienti intenti a spedire vino all’estero, come il Servizio Spedizioni a “temperatura controllata”.

Ogni spedizione viene effettuata in totale sicurezza: durante il trasporto, grazie a Way To Go verrà mantenuta la catena del freddo fino a destinazione, con servizio espresso per campionature, produzione o semplice degustazione, comprese merci deperibili. Verranno inoltre forniti imballi refrigeranti per spedire vino all’estero in modo da preservare i prodotti ed evitare per esempio il deterioramento delle etichette durante il transito.

Così facendo, grazie al servizio spedizione a “temperatura controllata”, ogni consegna arriverà a destinazione in perfetto stato di mantenimento, e le spedizioni vino saranno assicurate. Infatti, ogni azienda, cantina o privato che vorrebbe spedire food & beverage all’estero dovrebbe sempre assicurarsi che le sue spedizioni siano in mano a professionisti del settore: Way To Go, con oltre 20 anni di esperienza nel settore logistico, è in grado di assicurare spedizioni e trasporti in tutto il mondo in totale sicurezza e professionalità.

Ogni servizio quindi di spedizione, gestione degli ordini, dei resi e fornitura imballaggi viene fornito da Way To Go, leader nel suo settore, che riesce a proporre a tutti i suo clienti soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza.

Vuoi anche tu spedire la tua merce alimentare all’estero? Contatta Way To Go per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Richiesta informazioni

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail tutte le informazioni di cui hai bisogno entro una giornata lavorativa.

Richiedi quotazione

Compila il form di seguito con tutte le informazioni richieste: riceverai via e-mail la tua quotazione personalizzata entro una giornata lavorativa e potrai procedere alla conferma in pochi attimi.